GIOVANISSIMI F/B
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA COLLEGNO PARADISO
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA COLLEGNO PARADISO

Partner & Sponsor

ASD COLLEGNO PARADISO ha molti sponsor. E' grazie a loro che integriamo le nostre necessità finanziarie fondamentali per crescere, sviluppare il Club nei suoi aspetti di riferimento e soprattutto per investire nei nostri gruppi di giovani talenti.

Naturalmente, siamo costantemente interessati a valutare ulteriori proposte di sponsorship che ci vedano come partner pubblicitario.

Promuoviamo i nostri sponsor ad un'introduzione nel mercato mirata e coronata da successo. Ma non solo: grazie ai nostri numerosi tesserati possiamo offrire un network di tantissimi contatti utili. Inoltre, i vostri eventuali contributi saranno destinati soltanto alle finalità da voi prestabilite, in modo tale che anche voi possiate partecipare attivamente alla vita del nostro Club.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a chiamarci o a contattarci.

Il nostro Main Sponsor

I nostri Gold Sponsor