GIOVANISSIMI F/B
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA COLLEGNO PARADISO
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA COLLEGNO PARADISO

Venerdì 5 aprile 2013 si sono aperti ufficialmente i festeggiamenti per i cinquantanni del Collegno Paradiso, hanno partecipato oltre allo staff, allenatori, dirigenti alcuni rappresentanti delle squadre che parteciperanno ai Triangolari e il Nostro Sindaco Silvana Accossato

GRAZIE A TUTTI E AUGURI ANCORA AL "COLLEGNO PARADISO"

MARTEDI' 09/04/2013 MANIFESTAZIONE APERTURA TRIANGOLARI "PICCOLI AMICI"

MARTEDI' 9/04/2013 TRIANGOLARI ESORDIENTI 2000

Si è concluso Lunedì 1 aprile  sul campo di  Via Galvani  il torneo  dedicato AL CINQUANTENARIO DEL COLLEGNO PARADISO per la CATEGORIA ESORDIENTI 2000 dove si è Classificata al PRIMO POSTO IL CALCIO CHIERI lasciando il 2° posto al GASSINO SAN RAFFAELE, terzo al PERTUSA BIGLIERI, quarto all'ATLETICO GABETTO.

RINGRAZIAMO TUTTE LE SQUADRE, DIRIGENTI,ALLENATORI E IL PUBBLICO CHE HANNO PARTECIPATO AL SUCCESSO DI QUESTO TORNEO.

NATURALMENTE UN GRAZIE PARTICOLARE VA A TUTTO LO STAFF DELL'A.S.D. COLLEGNO PARADISO.

VI ASPETTIAMO AL TRIANGOLARE ORGANIZZATO PER I FESTEGGIAMENTI DEL CINQUANTENARIO DELLA SOCIETA'CHE INIZIERA' MARTEDI' 9 APRILE

GIOVEDI' 11.04.2013 TRIANGOLARI PULCINI 2004

MERCOLEDI' 10.04.2013 TRIANGOLARI PULCINI 2002